9 consigli per migliorare la reach organica su Instagram

Raggiungere un elevato numero di persone sui social media è sempre più difficile. L’iscrizione alle piattaforme social non significa automaticamente visibilità. Bisogna impegnarsi pubblicando con frequenza contenuti interessanti per il pubblico di riferimento, interagire il più possibile e testare a più non posso cosa funziona per la propria community e cosa no. Instagram, il quarto […]

Continua a leggere 9 consigli per migliorare la reach organica su Instagram

AdSigner, Callbell e Identiji: i digital tool della settimana

Il mondo di Internet mette continuamente i professionisti davanti a nuove sfide. I digital tool diventano spesso un modo per semplificarsi la vita, per integrare il lavoro dei team, o addirittura per rendere più piacevole il luogo di lavoro. Tra gli strumenti che la redazione di Ninja ha selezionato questa settimana c’è un occhio proprio […]

Continua a leggere AdSigner, Callbell e Identiji: i digital tool della settimana

Perché la tua azienda ha bisogno di un Marketing Plan sostenibile

L’investimento globale in aziende sostenibili (noto anche come ESG, cioè Environment, Social, Governance) è cresciuto esponenzialmente negli ultimi sette anni. Nel 2014, la cifra si attestava a meno di 20 trilioni di dollari. Nel 2020, questo era salito a oltre 30 trilioni di dollari. Allo stato attuale, c’è una quantità maggiore di investimenti su aziende […]

Continua a leggere Perché la tua azienda ha bisogno di un Marketing Plan sostenibile