Con l’avvento del WordPress aziende,professionisti e persone di spettacolo hanno sentito l’esigenza di creare un loro spazio con immagini,contenuti e informazioni.Kmarketing realizza blog professionali per tutte le tipologie di utenza.

Se parliamo strettamente del significato del termine blog, esso deriva da web-log, letteralmente “diario in rete” o “diario elettronico”.

Alla fine degli anni ’90, i blog erano soprattutto liste di link relativi a un determinato argomento, commentate dall’autore, e avevano un certo ruolo come precursori dei motori di ricerca.

Nei primi anni 2000 questo tipo di condivisione di informazioni cominciò a cambiare: le liste di link vennero sempre più abbandonate, mentre i commenti e le opinioni personali riguardo ai temi più svariati guadagnarono uno spazio sempre maggiore.

Con la nascita di piattaforme che permisero la pubblicazione gratuita di blog, chiunque avesse un minimo di passione per la scrittura vide un’opportunità di condividere i propri pensieri, riflessioni, esperienze, espresse sotto forma di post o articoli. E ben presto intervenne Google che, con la nascita di AdSense, permise a chi aveva un blog di guadagnare con le pubblicazioni

Listino prezzi

Per info e preventivi Blog